Residence La Cecinella

telefono: 0586/623035
fax: 0586/623849
Descrizione
Villaggio a circa 800 metri dal mare, dotato di ogni confort, dispone di 156 appartamenti
Il Residence è composto da monolocali, bilocali ben arredati.
I monolocali sono composti da angolo cottura, soggiorno, e bagno con doccia, il bilocale ha in più la camera da letto. Dotati di TV satellitare,telefono, cassaforte, aria condizionata e terrazzo. Possono ospitare fino ad un massimo di 4 persone i monolocali e 5 i bilocali. Abbiamo appartamenti monolocali per disabili.

Disponiamo di molti servizi quali: piscina semiolimpionica con angolo idromassaggio ed una per bambini, una zona sportiva attrezzata con due campi da tennis, calcetto in sintetico e calcio in erba regolamentare(a pagamento), palestra,beach volley, beach tennis, tiro con l' arco (17/6 - 09/09), ping-pong, bocciodromo e WIFI gratuito nelle aree comuni.
Bar ristorante-pizzeria con possibilità di mezza pensione e pensione completa con piatti tipici toscani.
Inoltre, market bazar, tabacchi, lavanderia, noleggio bici, parco giochi ed un ampio parcheggio interno riservato. Nel periodo estivo animazione diurna e serale, miniclub e bus navetta per le spiagge vicine.

Il Centro Benessere vi aspetta con Doccia idroterapica, Sauna,
Doccia Cromoterapica ed Aromoterapica, Sala relax, Vasca Idromassaggio riscaldata, Tisaneria, nuova sala emozionale per massaggi.
Personale qualificato Vi attende per farVi assaporare un bel massaggio studiato per le Vs. esigenze o pacchetti relax completi.

Fuori dal villaggio, una strada conduce ad una secolare pineta tenuta a parco naturale dotata di percorsi ciclabili che arrivano fino al mare. Grazie alla ottima ubicazione risultano agevoli le escursioni giornaliere per le città d'arte toscane.
Servizi
Accessibilità disabili Accesso vetture private Animazione Antenna satellite Area giochi Ascensore Centro benessere Giardino
Internet Internet wireless Parcheggio privato Piscina Servizio bar Servizio fax Somministrazione bevande Somministrazione bevande alcooliche
Telefono Televisione Tennis
Prezzi
da a BILO RESIDENCE MONO RESIDENCE
01/04 03/06 413 315
03/06 24/06 483 378
24/06 15/07 1008 721
15/07 19/08 1271 1064
19/08 02/09 896 658
02/09 08/10 413 315

BILO RESIDENCE = BILO RESIDENCE
MONO RESIDENCE = MONO RESIDENCE
Condizioni:
Vedi le numerose offerte cliccando su offerte !!! I prezzi comprendono:pulizie finali, biancheria bagno-letto con cambio settimanale, aria condizionata o riscaldamento, T.V. Sat, uso della cassaforte in dotazione nell’appartamento. Da pagare in loco: Tessera Club, obbligatorio oltre i 6 anni di età, 35,00 euro a persona a settimana. Comprende: uso gratuito delle attrezzature sportive quali i campi da tennis, beach volley, beach tennis,tiro con l' arco (17/6 - 09/09), ping-pong, bocciodromo, palestra , servizio navetta da e per le spiagge vicine(17.6-09.9), animazione e miniclub (17.06-09.09)un posto auto ad appartamento nel parcheggio interno non custodito. Deposito cauzionale: 200,00 euro in contanti o con carta di credito, da depositare all’arrivo che verranno restituiti alla fine del soggiorno dopo il controllo dell’appartamento. In caso di partenza fuori dell’orario di apertura dell’Ufficio Ricevimento la cauzione sarà inviata successivamente a spese del Cliente. La pulizia dell’angoto cottura è a carico del cliente. In caso contrario verranno addebitati 40,00 euro per il servizio. SPECIALE BEBE’ - a richiesta(pacchetto obbligatorio): Culla per bambini, seggiolone in appartamento, vasca per bagnetto, euro 4,00, max una per appartamento, nessun supplemento se portata dal cliente.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Al momento non è possibile visualizzare una mappa.

Offerte