Villaggio turistico La Cecinella

telefono: 0586/623035
fax: 0586/623849
Descrizione
Villaggio a circa 800 metri dal mare, dotato di ogni confort, dispone di 156 appartamenti

Inserite in un parco ben curato ci sono le Villette quadrifamiliari in muratura tradizionale antisismica, tutte al piano terra con veranda e giardino. Ogni appartamento bilocale è composto da angolo cottura, soggiorno, bagno con doccia, camera da letto, il trilocale in più ha la cameretta. Dotati di TV satellitare, telefono, cassaforte, aria condizionata. Possono ospitare fino ad un massimo di 5 persone i bilocali e 6 i trilocali. Abbiamo appartamenti bilocali per disabili.

Disponiamo di molti servizi quali:piscina semiolimpionica con angolo idromassaggio ed una per bambini, una zona sportiva attrezzata con due campi da tennis, calcetto in sintetico, calcio in erba regolamentare, palestra,beach volley, beach tennis, tiro con l' arco (17/6 - 09/09), ping-pong, bocciodromo e WIFI gratuito nelle aree comuni.
Bar ristorante-pizzeria con possibilità di mezza pensione e pensione completa.
Inoltre: market bazar, tabacchi, lavanderia, noleggio bici, parco giochi ed un ampio parcheggio interno riservato. Nel periodo estivo(21.6-6.9) animazione diurna e serale, miniclub e bus navetta per le spiagge vicine.

Il Centro Benessere vi aspetta con Doccia idroterapica, Sauna,
Doccia Cromoterapica ed Aromoterapica, Sala relax, Vasca Idromassaggio riscaldata, Tisaneria, nuova sala emozionale per massaggi.
Personale qualificato Vi attende per farVi assaporare un bel massaggio studiato per le Vs. esigenze o pacchetti relax completi.

Fuori dal villaggio, una strada conduce ad una secolare pineta tenuta a parco naturale dotata di percorsi ciclabili che arrivano fino al mare. Grazie alla ottima ubicazione risultano agevoli le escursioni giornaliere per le città d'arte toscane.

Servizi
Accessibilità disabili Accettazione animali Animazione Antenna satellite Area giochi Cassetta di sicurezza Centro benessere Internet wireless
Lavanderia e stireria Parcheggio privato Piscina Ristorante Self service Servizio bar Servizio fax Tennis
Prezzi
da a BILO VILLETTA TRILO VILLETTA
01/04 03/06 413 476
03/06 24/06 483 546
24/06 15/07 1008 1064
15/07 19/08 1271 1478
19/08 02/09 896 980
02/09 08/10 413 476

BILO VILLETTA = BILO VILLETTA
TRILO VILLETTA = TRILO VILLETTA
Condizioni:
Vedi le numerose offerte cliccando su offerte!!! Compreso nel prezzo : pulizia finale e biancheria bagnoletto con cambio settimanale, aria condizionata o riscaldamento, T.V. Sat, uso della cassaforte in dotazione nell’appartamento. Da pagare in loco: Tessera Club, obbligatoria oltre i 6 anni di età, 35,00 euro a persona a settimana. Comprende:, uso gratuito delle attrezzature sportive compresi i campi da tennis, beach volley, beach tennis,tiro con l' arco (17.6 - 09.09), ping-pong, bocciodromo, palestra, servizio navetta da e per le spiagge vicine(17.6-09.9), animazione e miniclub(17.6-09.9), un posto auto ad appartamento nel parcheggio interno non custodito. Campo da calcetto, campo da calcio e centro benessere a pagamento. Deposito cauzionale: 200,00 euro in contanti o con carta di credito, da depositare all’arrivo che verranno restituiti alla fine del soggiorno dopo il controllo dell’appartamento. In caso di partenza fuori dell’orario di apertura dell’Ufficio Ricevimento la cauzione sarà inviata successivamente a spese del Cliente. La pulizia dell’angoto cottura è a carico del cliente. In caso contrario verranno addebitati 40,00 euro per il servizio. SPECIALE BEBE’ - a richiesta(pacchetto obbligatorio): Culla per bambini, seggiolone in appartamento, vasca per bagnetto, euro 4,00, max una per appartamento, nessun supplemento se portata dal cliente. Animali: Ammessi solo di piccola taglia (specificare la razza) negli appartamenti BILO VILLETTA e TRILO VILLETTA. (No piscina-spiaggia e ristorante) € 15,00 al giorno.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Al momento non è possibile visualizzare una mappa.

Offerte