Villaggio turistico La Cecinella

apertura: annuale
telefono: 0586/623035
fax: 0586/623849
Villaggio a circa 800 metri dal mare, dotato di ogni confort, dispone di 156 appartamenti

Inserite in un parco ben curato ci sono le Villette quadrifamiliari in muratura tradizionale antisismica, tutte al piano terra con veranda e giardino. Ogni appartamento bilocale è composto da angolo cottura, soggiorno, bagno con doccia, camera da letto, il trilocale in più ha la cameretta. Dotati di TV satellitare, telefono, cassaforte, aria condizionata. Possono ospitare fino ad un massimo di 5 persone i bilocali e 6 i trilocali. Abbiamo appartamenti bilocali per disabili.

Disponiamo di molti servizi quali:piscina semiolimpionica con scivolo  ed una piccola, una zona sportiva attrezzata con due campi da tennis (uno in erba sintetica e uno in asfalto), calcetto in sintetico, calcio in erba regolamentare, palestra,beach volley, beach tennis, ping-pong, bocce, parco giochi rinnovato ,percorso fitness all'aperto,  una saletta ludica per bambini da 1 a 5 anni accompagnati dai genitori e WIFI gratuito nelle aree comuni.
Bar ristorante-pizzeria con possibilità di mezza pensione e pensione completa.
Inoltre: market bazar, tabacchi, lavanderia, noleggio bici, parrucchiera unisex ed un ampio parcheggio interno riservato. Nel periodo estivo(10.06-09.09)animazione diurna e serale, miniclub e bus navetta per le spiagge vicine.

Il Centro Benessere vi aspetta con Doccia idroterapica, Sauna,
Doccia Cromoterapica ed Aromoterapica, Sala relax, Vasca Idromassaggio riscaldata, Tisaneria, nuova sala emozionale per massaggi.
Personale qualificato Vi attende per farVi assaporare un bel massaggio studiato per le Vs. esigenze o pacchetti relax completi.

Fuori dal villaggio, una strada conduce ad una secolare pineta tenuta a parco naturale dotata di percorsi ciclabili che arrivano fino al mare. Grazie alla ottima ubicazione risultano agevoli le escursioni giornaliere per le città d'arte toscane.

Servizi
Accessibilità disabili Accettazione animali Animazione Antenna satellite Area giochi Cassetta di sicurezza Centro benessere Internet wireless
Lavanderia e stireria Parcheggio privato Piscina Ristorante Servizio bar Servizio fax Tennis
Prezzi
da a BILO VILLETTA TRILO VILLETTA
23/03 01/06 482 549
01/06 29/06 579 649
29/06 03/08 1149 1199
03/08 24/08 1435 1659
24/08 07/09 833 903
07/09 29/09 482 549

BILO VILLETTA = BILO VILLETTA
TRILO VILLETTA = TRILO VILLETTA
Condizioni:
Vedi le numerose offerte cliccando su offerte!!! Compreso nel prezzo : pulizia finale e biancheria bagnoletto con cambio settimanale, aria condizionata o riscaldamento, T.V. Sat, uso della cassaforte in dotazione nell’appartamento. Da pagare in loco: Tessera Club, obbligatoria oltre i 6 anni di età, 37,00 euro a persona a settimana. Comprende:, uso gratuito delle attrezzature sportive compresi i campi da tennis, beach volley, beach tennis, ping-pong, bocciodromo, palestra, Dal 15.06 al 06.09 servizio navetta da e per le spiagge vicine, animazione e miniclub, un posto auto ad appartamento nel parcheggio interno non custodito. Campo da calcetto, campo da calcio e centro benessere a pagamento. Deposito cauzionale: 200,00 euro in contanti o con carta di credito, da depositare all’arrivo che verranno restituiti alla fine del soggiorno dopo il controllo dell’appartamento. In caso di partenza fuori dell’orario di apertura dell’Ufficio Ricevimento la cauzione sarà inviata successivamente a spese del Cliente. La pulizia dell’angoto cottura è a carico del cliente. In caso contrario verranno addebitati 45,00 euro per il servizio. SPECIALE BEBE’ - a richiesta(pacchetto obbligatorio): Culla per bambini, seggiolone in appartamento, vasca per bagnetto, euro 6,00, max una per appartamento, nessun supplemento se portata dal cliente. Animali: Ammessi solo di piccola taglia (specificare la razza) negli appartamenti BILO VILLETTA e TRILO VILLETTA. (No piscina-spiaggia e ristorante) € 18,00 al giorno.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.
Offerte