Naturalia

telefono: +39 0586 894236
Terminal crociere, Stazione Marittima di Livorno

27 e 28 Ottobre dalle 10:00 alle 20:00

La più importante manifestazione espositiva della costa Toscana, che avrà come protagonisti il turismo e il tempo libero, l’ambiente, l’alimentazione e la salute: si scoprirà il territorio, la valorizzazione dello stesso, viaggiando in modo eco-compatibile alla ricerca di uno stabile equilibrio tra cultura, salute ed ambiente; verranno presentati in rassegna i prodotti tipici regionali, caratterizzati oltre che dal legame con il territorio anche dalle attente fasi di produzione volte al rispetto dell’ambiente e dall’uso di metodi tradizionali; si punterà sulla centralità della persona, nella sua ricerca di un benessere che è essenzialmente equilibrio: tra ritmi della vita moderna e i tempi della natura, di armonia tra noi e il mondo e tra noi e gli altri.
Numerosi saranno i momenti di coinvolgimento con il pubblico con un programma di conferenze, dimostrazioni, work shop e show cooking. Ingresso gratuito!