Un superNatale con i superEroi

data: Un superNatale con i superEroi
località: Cecina
tipologia evento: Generica
Data evento:
Sabato, 7 Dicembre 2019 - da 4:00pm a 9:00pm
Luogo:
Centro pedonale

Passeggeranno per le vie del centro di Cecina i personaggi più famosi dei film e dei cartoni animati del momento, tutti indosseranno costumi che sono repliche di quelli veri. I personaggi si intratterranno con i bambini e daranno la possibilità ai genitori di scattare foto e video. Tutti i protagonisti sono testimonial ufficiali di eventi come il “Lucca film festival” e il “World aids day” di Firenze.

Ci sarà in piazza anche un vero quiz show dal vivo dal titolo “QuizzaMi” con gli spettatori che nesaranno veri e propri protagonisti.

Nel pomeriggio,dalle ore 16.15, si esibirà sul palco, montato in Piazza Guerrazzi davanti al Comune Vecchio, la “Fanfara dei Bersaglieri Gemellata-sezioni Cecina e Lucca” in un concerto natalizio proponendo i più famosi canti e inni patriottici con qualche divagazione di musiche natalizie.

Dalle ore 18.00 l’associazione “Oliver accende un sorriso”presenterà, sul palco di piazza Guerrazzi, il calendario 2020 “together”, a seguire le magie del mago Chico e tanto divertimento con gli immancabili “olivernauti”.

La giornata è promossa dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con il Comune di Cecina